Sabato CON: “Attimi di presente Eternità” – Sabato 9 Aprile h. 15:00

Conferenza “dinamica” tenuta da Elisabetta Fornarelli.
Sabato 9 Aprile 2016, a partire dalle h. 15, presso il nostro punto vendita.

9 Aprile

Introduzione e primi approcci alle vite precedenti con l’aiuto di Elisabetta, operatrice di biopranopratica: perché è utile e importante conoscerle, quali sono le tecniche per “ricordarle”, cenni sulla regressione.
Le vite precedenti aprono la porta della coscienza grazie allo stimolo dell’intuito accentuato e sono, in molti casi, la medicina più efficace e immediata per curare diversi “blocchi”.
Momento “ludico” e tutto da scoprire attraverso la Lettura dei libri chiusi che coinvolgerà i partecipanti.
Meditazione guidata a chiusura dell’incontro, beneficiando dell’atmosfera e dell’energia di gruppo creata nel corso dell’incontro.


I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotare la partecipazione.
Rimane aperta l’opportunità di prenotare la propria Indagine delle vite precedenti fissando un appuntamento.
Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni contattaci!

Considerato il Padre della Scienza della Chiesa, Origene (185-254) sosteneva:

“La preesistenza dell’anima è immateriale, pertanto non ha principio né fine. Le predizioni dei vangeli non possono essere state scritte per essere interpretate letteralmente. C’è un processo costante verso la perfezione. Tutti gli spiriti sono stati creati senza colpa e tutti devono ritornare, alla fine, alla perfezione originale. L’educazione delle anime continua nei mondi successivi. L’anima frequentemente si incarna ed esperimenta la morte. I corpi sono come bicchieri per l’Anima, la quale gradualmente, vita dopo vita deve mano a mano riempirli. Prima il bicchiere di fango, poi il bicchiere di legno, dopo di vetro e per ultimo d’argento ed oro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *