Il nostro sistema nervoso registra tutti i traumi della nostra vita, dal concepimento ai giorni nostri.
Tali eventi generano “blocchi” psico-emotivi-biologici che tendono a disturbare la funzionalità dei nostri organi, danneggiando il nostro stato di salute. L’abbraccio dell’anima, attraverso la stimolazione di zone riflesse del corpo, promuove l’acquisizione di una maggiore consapevolezza, favorisce un rilascio delle tensioni e con il suo tocco avvolgente garantisce un momento di puro relax
Far fluire le emozioni che vengono solitamente trattenute, conduce ad un equilibrio generale e quindi ad un miglior stato di benessere. Un rilascio emozionale atto a permettere di essere sé stessi, di trovare la propria missione di vita, liberando la propria creatività e facendo emergere il proprio potenziale.
I risultanti non sempre sono immediati, ma tendono ad essere permanenti. Con questa tecnica, la forza vitale riemerge dall’interno, per cui qualsiasi disequilibrio può essere trasformato.
Il massaggio animico è un vero e proprio abbraccio dell’anima, che attraverso il corpo e i sensi, giunge all’essenza dell’individuo, raggiungendo ogni cellula del corpo.
Richiedi un appuntamento, utilizzando uno dei nostri contatti, e lasciati trasportare dalla tua meravigliosa energia vitale.