Le Carte Medicina – cofanetto

33,00

Carte sciamaniche di guarigione realizzate da Jamie Sams, David Carson e Angela C. Werneke.

Il cofanetto comprende 54 carte e un libro di pag. 216.

 

 

1 disponibili

Descrizione

La medicina di cui si parla in questo libro è ciò che può migliorare il nostro rapporto con il Grande Mistero e con tutta la vita, il che comprende la guarigione di corpo, mente, spirito; è anche ciò che fornisce potere personale, forza e comprensione. Ѐ un costante vivere la vita in modo da portare guarigione alla Madre Terra ed a tutti i nostri famigliari, amici e alle creature nostre compagne. La medicina dei Nativi Americani è un “modo di vivere” onnicomprensivo perché significa camminare sulla Madre Terra in perfetta armonia con l’Universo. La tradizione sciamanica dei Nativi nordamericani ci insegna a scoprire il nostro potere attraverso gli animali, con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica, formato dal testo di riferimento e dalle carte contenute in questa confezione.
«Quando si evoca il potere di un animale, si chiede di essere ricondotti alla completa armonia con la forza dell’essenza stessa di quella creatura, e imparare a comprendere questi fratelli e sorelle del regno animale è un processo di guarigione a cui dobbiamo avvicinarci umilmente ed intuitivamente.»
«Gli animali-medicina parlano il linguaggio dell’Amore e ci insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra.»
(Twylah Nitsch, donna-medicina del Clan del Lupo, della Nazione Seneca)

Jamie Sams (Canto di Mezzanotte): scrittrice cherokee seneca appartenente al Clan del Lupo, da anni impegnata a rivelare la verità degli antichi insegnamenti dei Nativi americani. Autrice di diversi libri di successo. Ѐ una discendente degli Irochesi e dei Choctaw, e la sua formazione comprende la medicina di Seneca, Maya, Aztechi e Choctaw. Ha vissuto ed ha studiato con maestri Maya ed Aztechi in Messico durante gli anni Settanta. Ha insegnato in Inghilterra, Francia, Egitto, Kenya, Messico, Perù e Guatemala, così come negli Stati Uniti. Ѐ autrice del libro Midnight Song: Quest for the Vanished Ones (Bear & Co., 1988).

David Carson: autore di Lament (Grove Press, 1973).  Ѐ un discendente dei Choctaw, è cresciuto in Oklahoma, e ha vissuto nelle riserve dei Cheyenne, dei Crow e dei Sioux in Montana e Manitoba.

Angela C. Werneke: artista, illustratrice e disegnatrice grafica per vent’anni. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro, tra i quali il Keepers of the Fire della Bear & Company e A Painter’s Quest. Vede il suo lavoro come mezzo di guarigione e nutrimento per la Terra e i suoi abitanti. Angela vive vicino alla Mesa Nera, nel Nuovo Messico settentrionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le Carte Medicina – cofanetto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *