Nessuno è immune dal proprio karma, da questo bagaglio che la nostra anima possiede e che contiene il nostro grado di evoluzione raggiunto. Cosa e quanto abbiamo trasmutato del nostro passato?
Ciò che siamo oggi è il risultato del nostro vissuto, sia relativo alla presente esistenza che alle vite vissute in precedenza: noi siamo la conseguenza del nostro passato!
Conoscere e comprendere le vite precedenti aiuta a risolvere e vivere al meglio il qui e ora, preparando un futuro più lineare, indipendentemente dal nostro attuale benessere psico-fisico.
Quante volte ci è capitato di incontrare persone “sconosciute” e sentire istintivamente un coinvolgimento emotivo, oppure al contrario, un fastidio emotivo? Si dice che quella persona “a pelle” ci ispira simpatia oppure antipatia. Ma ci siamo mai chiesti come mai ciò accade? O meglio, che rapporto potrebbe esserci stato tra noi e quella persona in un passato animico? Sono innumerevoli gli esempi come innumerevoli le sensazioni che persone, luoghi, animali, situazioni scaturiscono in noi.
Sabato 19 Marzo, solo su prenotazione, Elisabetta Fornarelli (operatrice di biopranopratica, ricercatrice e sperimentatrice dei Sistemi Simbolici) accompagna, chi lo desidera, in questo viaggio nel tempo compiendo un’indagine delle vite precedenti.
Per prenotare la propria indagine e per ulteriori informazioni contattaci!