Giovedì 8 Febbraio h. 20:00 ti aspettiamo alla serata di presentazione del Seminario introduttivo Swirch On tenuto da Giovanna Campo Antico.
Progettare la propria vita e le proprie relazioni in modo libero, creativo e responsabile è l’Arte di cui ci occuperemo in questo seminario.
Coltiveremo quell’atteggiamento Straordinario di chi si realizza e raggiunge i propri obiettivi, creando attorno a sé un clima fondato sulla fiducia, sul rispetto e sulla collaborazione.
Utilizzeremo diverse pratiche di introspezione come la meditazione, la respirazione consapevole e le costellazioni sistemiche per esplorare le nostre potenzialità e le più innovative tecniche di comunicazione per esprimerle nel mondo.
Giovanna Campo Antico: “La mia vita lavorativa e personale è molto diversificata e si svolge in due contesti differenti: da una parte insegno diverse pratiche di consapevolezza in qualità di counselor olistico, dall’altra sono consulente marketing e comunicazione, formatrice e traduttrice.
La sintesi degli strumenti e delle competenze che ho maturato in questi ambiti sfocia in un metodo integrato che ci permette di guardare contemporaneamente dentro e fuori di noi per progettare la nostra vita e il nostro benessere in armonia con il Tutto a cui apparteniamo.”
La serata è a Offerta libera e la prenotazione è obbligatoria.